Il Parco dei Dinosauri, si rinnova e si arricchisce di altri esemplari di dinosauri a grandezza naturale e animati, grazie alle ultime novità in campo tecnologico.
Il Parco, vede ancora protagonisti un folto branco di dinosauri animatronics, mobili e sonori, di ultima generazione.
Si potranno ammirare, oltre agli esemplari già presenti, nuovi protagonisti tra cui anche i dinosauri più famosi come il T-Rex, il Tapejara e l’Allosauro, che accompagnano i visitatori alla scoperta dell’evoluzione del mondo partendo dal Triassico, 220 milioni di anni fa, attraversando il Giurassico fino ad arrivare al Cretaceo, 65,5 milioni di anni fa, quando si estinsero.
Un viaggio nella preistoria attraverso un percorso tematico per grandi e piccoli, che hanno la possibilità di ammirare e ascoltare i dinosauri riprodotti a grandezza naturale, le vere orme di dinosauro presenti su blocchi di pietra, il museo paleontologico con sala 3D, l’orto botanico, e molto altro… il tutto per vivere un’esperienza indimenticabile.
Un’esposizione per tutta la famiglia, compresi gli amici a quattro zampe. L’ingresso al parco infatti è consentito ai cani al guinzaglio. Un’occasione per trascorrere un’intera giornata all’aria aperta, approfittando del laghetto, dell’area pic-nic coperta e del punto ristoro a disposizione del pubblico. I bambini hanno inoltre la possibilità di accedere a un’area giochi libera.